fbpx
Skip links
Explore
Drag

Moon Rays di Gea Petrini: torna la saga dark fantasy

Moon Rays è il nuovo romanzo di Gea Petrini, il secondo volume della saga fantasy Darkness Chronicles. Le avventure di Liv Lars tornano ad appassionare i lettori in un continente, Talamh, trasformato dall’arrivo dell’oscurità. Liv dà vita all’alleanza con Sander e Vidar per riportare la magia bianca al potere e soffocare il male crescete che soffia al di là delle montagne di Mantor, proprio nel castello che un tempo era la sua casa. Il romanzo è disponibile in ebook e cartaceo su Amazon, nella versione cartacea sono presenti 12 illustrazioni dei personaggi realizzate da Pietro Petrini, zio della scrittrice e bravissimo artista.
 

SCOPRI IL ROMANZO SU AMAZON
 
TRAMA
L’oscurità stringe Talamh in una morsa. Liv ha perso la sua terra ma ha Niklas e la determinazione che la spinge a sfidare la notte per portare giustizia nel continente. Fiera e ostinata, Liv muove la sua magia oltre quello che la natura consente per avere la possibilità di sconfiggere gli oscuri. La dorata e Niklas, in un amore sempre messo alla prova, danno vita all’alleanza bianca nel palazzo di Aspera insieme alla casata dei Sander.
Il continente è in rovina. I gardon seminano il terrore nei villaggi del nord e le strade diventano cimiteri a cielo aperto dove banchettano i corvi. L’alleanza bianca e il nuovo ordine si preparano allo scontro richiamando però l’attenzione al di là dei mari. I predicatori degli uomini vogliono annientare gli eretici, e da ovest qualcosa di potente naviga in direzione di Aspera.
Trame politiche e amori appassionati alimentano il fuoco che sembra inghiottire le terre dei clan. Liv metterà in gioco se stessa per salvare la sua gente e il futuro di Talamh.
Notti di macabri riti, sentimenti inconfessabili, insidie sussurrate alle tre lune, scelte impossibili.
E il destino di Liv è legato ormai a quello del continente.
Nell’oscurità chi sarà la tua luce?

Leave a comment